lunedì 1 agosto 2011

Creazioni 'Fesive'

Ciao a tutti, rieccomi qui dopo un pò di assenza x motivi di lavoro...le mie mani cmq non hanno smesso di creare e ora vi mostro una parte delle  novità create prevalentemente x essere indossate durante le feste...


Questa collana l'ho fatta x me il 31/12/2009 x la notte di Capodanno, da abbinare ad un vestito nero scollato :)




...e ovviamente questa per mia madre sempre il 31-12, sempre x la notte di capodanno!


Questa collana lilla invece l'ho messa nelle serate dei giorni di festa :) è fatta con cerchi di lana lavorati all'uncinetto



...da abbinare al bracciale lilla con chips ametista!!!


Orecchini blu con delica e cabochon sfoggiati il primo dell'anno!!!!

Ancora orecchini del colore che quest'anno mi fa impazzire



e ancora orecchini blu, colore che non mi dispiace e nuovo nel mio guardaroba come nelle mie creazioni :)









infine, una spilla all'uncinetto di lana lilla, che viene immortalata in un angolo della città... ;)


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...